LARS ROCK CONTEST - Regolamento




LARS ROCK FEST  III EDIZIONE
13 / 14 GIUGNO 2014
La Fondazione Orizzonti d’Arte
in collaborazione con G.E.C. (Gruppo Effetti Collaterali)
organizza il bando di concorso “Lars Rock Contest”

REGOLAMENTO E MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

1) PARTECIPANTI: il concorso è aperto a tutti, singoli artisti o band (escluse cover/tribute bands e musica classica). Solo musica originale. L’età dei partecipanti deve essere maggiore di 18 anni.
2) ISCRIZIONE: inviare all’indirizzo larsrockcontest@gmail.com una email contenente esclusivamente i seguenti dati:
- Nome della band;
- Numero dei componenti;
- Luogo di provenienza;
- Link al vostro materiale audio (soundcloud, bandcamp, ecc.) e ad un video (youtube, vimeo, ecc.) possibilmente riferito ad una vostro live;
- Email e numero di telefono di un referente;
- Scheda tecnica contenente channel list e stage plan.
3) SCADENZA: il contest inizia il 01/04/2014 e termina il 30/04/2014. Saranno accettate e valutate soltanto le proposte pervenute all’indirizzo sopra indicato entro queste date.
4) CRITERI DI SELEZIONE: la band vincitrice sarà insindacabilmente scelta da una giuria composta dai membri del reparto Musica del G.E.C. – Gruppo Effetti Collaterali. Il nome del vincitore sarà comunicato entro il 10 Maggio 2014.
5) PREMI: I vincitori apriranno la serata del 13 Giugno 2014 (headliner: MASSIMO VOLUME). L’organizzazione contribuirà inoltre offrendo impianto audio/luci (no backline), vitto, alloggio ed un rimborso spese pari a 200€. La band dovrà inviare, entro il 12 Giugno, l’agibilità ENPALS per tutti i membri.
6) VARIE: La partecipazione  al contest  è libera e gratuita. Pertanto i partecipanti  non potranno accampare, nei confronti dell'organizzazione, alcun tipo di pretesa per aver concorso e inviato il proprio materiale. Gli organizzatori si riservano di annullare, in ogni momento, il concorso.

Per maggiori informazioni: larsrockfest@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento